By / 15th dicembre, 2014 / nei dintorni / No Comments

Eccoci ancora pronti ad accogliere il nuovo anno che verrà: il 2015!!!
Noi siamo qua per indicarvi e consigliarvi tutte le idee e occasioni che la Città Eterna vi offre. Sono molteplici, dalle feste nelle piazze più importanti da Piazza Navona a Piazza del Popolo alle vie del centro dove le strade pullulano di persone che brindano al nuovo anno e dove la città si anima con concerti e iniziative di ogni genere.
Vi segnaliamo il Concertone di Capodanno che quest’anno ufficialmente si terrà al Circo Massimo con grandi nomi sul palco. Subsonica, Mannarino, Daddy G dei Massive Attack, Spiritual Front, Gemitaiz & Madman. Questi gli artisti che si alterneranno a partire dalle 21,30 del 31 dicembre fino a tarda notte. “

La festa di Capodanno coinvolgerà, oltre al Circo Massimo, anche via dei Fori Imperiali a ritmo di swing che per una notte diventerà la strada della musica e della danza come fu la 52esima strada di New York detta “swing strett”, una festa tra gli Anni ’30 e Anni ’60. Due palcoscenici con orchestre e dj, ballerini di Liny Hop (la danza swing) e danzatori professionisti. Una marching band safilerà in via dei Fori Imperiali coinvolgendo pubblico con clown. Del gruppo “Patatrak professionisti del Kaos!”. “

Altrimenti Roma offre tutta una serie di iniziative private tra cenoni e feste alle quali si può accedere prenotando con un po’ di anticipo al fine di assicurarsi il posto. A tal proposito vi segnaliamo alcuni siti dove poter andare a vedere ed eventualmente prenotare!

http://www.capodannoroma2015.org/cenone-di-capodanno-2015-roma/

Se invece la classica discoteca è ciò a cui ambite vi segnaliamo il seguente link..

http://www.capodannoroma2015.org/discoteche-capodanno-roma/#discoteche

Inoltre per gli amanti della musica vi segnaliamo una serie di concerti:
Auditorium Parco della Musica: Renzo Arbore sta organizzando più che altro una grande festa con tutti i fan e amici, per divertire e divertirsi con l’orchestra italiana.
Ambra Jovinelli: in questo caso a salire sul palco ci sarà Nicola Piovani con i suoi pezzi più importanti della tradizione canora Romanesca. Per veri intenditori e nostalgici dei bei tempi (musicali) andati.

Il Teatro invece propone..
Romeo o Giulietta (Ama e cambia il mondo): appuntamento al Gran Teatro con quest’opera tratta dal capolavoro di William Shakespeare, in versione italiana.
Maurizio Battista: All’Auditorium Conciliazione punterà come sempre sull’improvvisazine e la sua innata comicità.
Natale in casa Cupiello: All’Argentina, spettacolo di Eduardo De Filippo diretto da Antonio Latella.

Buona scelta e Buon 2015 dal B&B Cuore Matto!!


Leave a Comment